A Napoli, esperti in deposito bilanci, PEC e rilascio certificati
- Disbrigo Pratiche Camerali
- Disbrigo Pratiche Camera di Commercio
- Disbrigo Pratiche CCIAA
- Disbrigo Pratiche Registro Imprese
- Deposito Bilanci
- Firma Digitale – Rilascio Smart Card
- Servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC)
- Rilascio Certificati Camerali
- Licenze Suap
- Disbrigo Pratiche Amministrative e Richiesta di Certificati presso tutti gli Enti Pubblici
- Collegamento on line con CCIAA, per il rilascio di atti e per ottenere informazioni in tempo reale
- Rilascio Certificati per Gare d’appalto
- Certificati Casellario Giudiziale
- Certificati Carichi Pendenti
I nostri servizi amministrativi
Smart Card e Firma Digitale
La Smart Card è una tessera elettronica, del tutto simile ad una carta di credito, che al suo interno ospita un microchip crittografato su cui viene generato e custodito il certificato digitale. web. Per poter funzionare deve essere presente sul Pc un lettore di Smart Card.
La Firma Digitale equivale ad una firma autografa apposta su carta ed ha il suo stesso valore legale. Garantisce l'autenticità, l'integrità e la validità di un documento. Tramite l'apposizione della firma digitale, infatti, è possibile sottoscriverne il contenuto, assicurarne la provenienza e garantire l'inalterabilità delle informazioni in esso contenute. La firma digitale ha a tutti gli effetti valore legale, chi ha una carica all'interno di un'impresa può firmare digitalmente i documenti informatici ufficiali come bilanci, fatture, contratti, ordini di acquisto, documenti di risposta per gare d'appalto ed altro.